Quando copi dei file importanti che non vuoi perdere, o quando ti occupi dell'organizzazione dei file, è possibile che dei file doppione rimangano immagazzinati nel tuo computer, andando così ad occupare spazio prezioso.
Per evitare questo problema e liberare un po' di spazio nel tuo PC c'è Autosofted Duplicate File Finder, uno strumento che ti aiuterà a trovare ed eliminare ogni tipo di cartella doppione. Con questo strumento sarai in grado di distruggere tutte quelle copie che hai fatto in passato, o quelle create in automatico che non desideri mantenere.
Per utilizzare Autosofted Duplicate File Finder dovrai indicare la posizione esatta nella quale vuoi effettuare una scansione, in questo modo se sospetti che ci sono molti file dello stesso tipo nella stessa cartella, potrai semplicemente selezionarla e il programma farà tutto il resto.
Dopo aver terminato la ricerca, il programma fornirà una lista completa di tutte le cartelle doppione, specificando la loro posizione all'interno del PC, in questo modo potrai trovarle ed eliminarle. Se, per qualunque ragione, tendi ad accumulare molte copie di cartelle, Autosofted Duplicate File Finder libererà un po' di spazio per te. Usare questo programma regolarmente ti aiuterà a mantenere il sistema libero dalle cartelle doppione.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Duplicate File Finder. Scrivi tu il primo commento! Commento